Ciao a tutti!
Sono Francesco Iannello, questo é un piccolo strumento per discutere di attualità, di politica (ancor meglio di cultura politica) di aspetti sociali e culturali. L'idea é quella di coinvolgere giovani e meno giovani, uomini e donne; insomma chiunque abbia voglia di scrivere il suo pensiero qui é ben accetto!
Un caro saluto!
martedì 23 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento