martedì 23 febbraio 2010

Ciao

Ciao a tutti!

Sono Francesco Iannello, questo é un piccolo strumento per discutere di attualità, di politica (ancor meglio di cultura politica) di aspetti sociali e culturali. L'idea é quella di coinvolgere giovani e meno giovani, uomini e donne; insomma chiunque abbia voglia di scrivere il suo pensiero qui é ben accetto!

Un caro saluto!

Nessun commento:

Posta un commento